South Park

SIGNOR MASO

SIGNOR MASO Etą: Sconosciuta
Professione: Assistente insegnante scuola elementare
Religione: Probabilmente Cattolica
Prima apparizione: Il Campo Di Concentramento Della Tolleranza
Ultima apparizione: Sconosciuta
 
Mr Slave, Signor Maso nella versione italiana è un omosessuale amante del Signor Garrison fino al cambio di sesso di quest’ultimo. Nella versione inglese impreca sempre con un “Oh, Gesù Cristo” tradotto volgarmente in Italia con “Bei cazzi”.
Appare come aiutante del Signor Garrison nella classe elementare e nonostante l’atteggiamento molto provocatorio si dimostra saggio e disponibile nell’aiutare le altre persone.
L’episodio che lo evidenzia di più è sicuramente “Il Video Set Della Stupida Sgualdrina Viziata”, in cui viene sfidato da Paris Hilton in una gara il cui vincitore deve vantare doti da puttana e sgualdrina. Paris Hilton dą del suo meglio con diversi uomini ma quando tocca al Signor Maso, questa viene addirittura “inglobata” nell’intestino dell’omosessuale, risultando vincitore tra mille scrosci di applausi.

Quando il Signor Garrison diventa la “Signora” Garrison, la coppia va in crisi e i due si lasciano. Dopo diversi episodi, l’insegnante della scuola elementare decide di tornare dalla sua vecchia fiamma ma lo trova accompagnato da Big Gay Al. Scopre che i due intendono sposarsi e cercherà di fermare il matrimonio invano.
 
Torna indietro
 
 
 
 
Tutti i marchi sono proprietą dei legittimi proprietari - SITO NON UFFICIALE