South Park

ERIC CARTMAN

ERIC CARTMAN Etą: 9 anni
Professione: Studente
Religione: Cattolica
Prima apparizione: Cartman Si Becca Una Sonda Anale
Ultima apparizione: Sconosciuta
 
È il Fat Boy del gruppo, ma non perché sia grasso veramente, ha solo le ossa grandi (ahhh!). È il pestifero dei quattro, catalizzatore nella maggior parte degli episodi, risalta per la sua pigrizia e per l’attaccamento al denaro, è razzista e bigotto, e spesso architetta sistemi del tutto immorali per fare denaro a scapito di chiunque gli capiti a tiro (vi ricordate la band di Christian Rock?!?!?): è uno dei personaggi più controversi, attira l’attenzione su di sé ergendosi a leader negativo, tanto che molto spesso gli amichetti dubitano di seguirlo nelle sue mirabolanti avventure, specie quando si traveste da Hitler, suo mito indiscusso.

Non manca occasione in cui non prenda in giro Kyle per il fatto di essere ebreo o Kenny, che ribattezza con l’epiteto “piccolo bambino povero”.

La sua indole e costituzione  fisica vengono giustificate da una madre iperprotettiva, che lo “coccola” con calorici manicaretti e che si scoprirà essere poi in realtà suo padre, infatti Liane Cartman è ermafrodita.
 
Torna indietro
 
 
 
 
Tutti i marchi sono proprietą dei legittimi proprietari - SITO NON UFFICIALE