South Park

LE MORTI DI KENNY DELLA STAGIONE 1

CARTMAN SI BECCA UNA SONDA ANALE
Il povero Kenny sopravvive a una palla di fuoco lanciata dai Visitors e ad una mandria di mucche, ma non può nulla contro la macchina dell’agente Barbrady!
 
E SE INGRASSO... CICCIA
Mr. Garrison vuole sparare a Kathy Lee ma sbaglia bersaglio, colpisce Kenny e lo lancia sull’asta della bandiera dove farà la fine di uno spiedino!
 
SPARA ALLA LAVA
Sembra che kenny muoia investito dai lapilli del vulcano in eruzione, in realtà a fine puntata ricompare per essere ammazzato da un colpo di pistola di Stan sparato inavvertitamente.
 
GAY È BELLO
Match di football americano, Kenny prende la palla, corre verso la meta e…i difensori invece che placcarlo lo decapitano!
 
UN ELEFANTE FA L'AMORE CON UNA MAIALA
Nel tentativo di fermare il clone cattivo di Stan, Kenny finisce arrosto nel microonde!
 
UNA QUESTIONE DI MORTE O DI MORTE
La Morte in persona uccide il piccolo amico semplicemente toccandolo!
 
TUTTI ZOMBIE PER KENNY
Kenny viene spiaccicato da una Mir, quindi imbalsamato, ma della salsa piccante cade nella flebo e lo rende uno zombie; Stan lo sega in due quindi e si celebrano i funerali. Riemerge dalla sua tomba e questa volta, per esser sicuri che non torni più, viene prima schiacciato da una lapide e poi da un aereo superleggero!
 
NIENTE COLPI SOTTO L'AUREOLA
Di ritorno dall’incontro di pugilato tra Gesù e Satana, Jimbo scambia Kenny per una specie di ornitorinco e lo bucherella di proiettili.
 
DONATO L'ALLUPATO
Non c’è pace neanche nel giorno del Ringraziamento: coinvolto in una lotta tra tacchini finisce becchettato e orbo!
 
UNO STRONZO PER AMICO
Kenny non muore in questo episodio.
 
TOM IL BELLO
Cercando di salvarsi dai terroristi irachenei, Miss Ellen ruba una scimitarra e la fa roteare in aria beccando Kenny e attaccandolo al muro stile poster!
 
QUEL MOSTRO DI BARBARA STREISAND
Giocando a pallacorda, Kenny tira la sfera con troppa forza, la fune lo prende al collo e…finisce penzoloni a un metro da terra!
 
LA MAMMA DI CARTMAN SE LA FA CON TUTTI
Impigliato nel Go-Kart Kenny si fa trascinare per tutta la cittadina e quando sembra che il pericolo sia sventato si accorge di essere fermo sulle rotaie di un treno in corsa…
 
 
 
 
Tutti i marchi sono propriet dei legittimi proprietari - SITO NON UFFICIALE