South Park

SATANA

SATANA Etą: 2012 anni
Professione: Re degli Inferi
Religione: Satanismo
Prima apparizione: Niente colpi sotto l'aureola
Ultima apparizione: Sconosciuta
 
È un personaggio che appare occasionalmente nella serie basato sulla credenza di alcune religioni. Presiede l'Inferno ed è costantemente in guerra con Dio, ma non si presenta rude e spietato come viene rappresentato nella tradizione popolare e religiosa. Spesso infatti si dimostra amorevole e emotivamente debole.

All'inizio della serie, Satana è sentimentalmente coinvolto con Saddam Hussein. I due però si lasciano a causa del carattere troppo duro e dominante di quest’ultimo e così Satana, in seguito, ha due nuovi partner, tutti uomini. Ha anche un figlio, Damien, considerato l’anticristo che fa la sua apparizione nella scuola elementare di South Park nei primi episodi della serie.

Satana ha tentato per tre volte finora, nel corso di South Park di conquistare la Terra: negli episodi "Niente colpi sotto l'aureola", "Migliori amici per sempre" e anche nel lungometraggio della serie. Tutti e tre i tentativi sono falliti.

Anche se attualmente è single, Satana ha avuto tre relazioni sentimentali finora. Il suo rapporto più significativo è stato con Saddam Hussein nel film di South Park. Il nuovo fidanzato dopo la rottura col premier iracheno è Chris, un nutrizionista molto gentile con tutti, in altre parole il contrario di Saddam. Satana si scopre non attratto da lui sessualmente anche se con lui può avere uno stabile rapporto di coppia. C’è uno scontro tra Chris e Saddam per il “cuore” di Satana: i due si uccidono più e più volte fino a che il Re degli Inferi è costretto ad una scelta tra i pretendenti. Decide di lasciare Chris definitivamente e chiede a Dio di rilegare Saddam nel Paradiso così che possa avere il tempo per riflettere e stare un po’ da solo.

Nell’episodio “Inferno Sulla Terra 2006” organizza, per Halloween, un party per i suoi 16 anni sullo stile delle ragazzine americane viziate. Ne risulterà fuori una gran festa ma deluderà i suoi invitati quando si dimostrerà in tutto e per tutto una ragazzina viziata. Accortosi del suo atteggiamento sbagliato, chiederà scusa a tutti e permetterà l’ingresso alla festa a chiunque voglia andarci.
 
Torna indietro
 
 
 
 
Tutti i marchi sono proprietą dei legittimi proprietari - SITO NON UFFICIALE