South Park

PADRE MAXI

PADRE MAXI Etą: Sui 40 anni
Professione: Prete
Religione: Cattolica
Prima apparizione: Uno Stronzo Per Amico
Ultima apparizione: Sconosciuta
 
È un sacerdote cattolico che funge da portavoce per la comunità cristiana di South Park. La sua personalità sembra piuttosto flessibile in base alle esigenze dello show. In alcuni episodi sostiene che l'omosessualità è un peccato, che gli ebrei finiranno tutti all’inferno e che Halloween rappresenta il male.

Nell'episodio “Non Toccate Il Cadavere Delle Vecchiette”, Padre Maxi, nel suo odio per Halloween, uccide molti cittadini di South Park, al fine di convincerli che sia una festa maligna. Arriva ad affermare addirittura che Timmy, essendo disabile e non potendosi confessare, finirà sicuramente all’inferno.
In "La Passione dell’Ebreo", spiega a un confuso Kyle le origini antisemite che la Passione riproduce. Tuttavia, in "Amore Cattolico Rovente", condanna i preti pedofili e sembra l’unico, nel Vaticano, a ritenere sbagliato abusare sessualmente di un bambino.

Padre Maxi afferma che il sacerdozio dovrebbe implicare il celibato e l’assenza totale dal sesso ma è il primo ad avere rapporti sessuali con donne tra cui la Signora Cartman e la madre di Clyde. Afferma inoltre di avere avuto attrazione omosessuali da giovane ma di essere ritornato sulla retta via. Tuttavia celebra il matrimonio tra il Signor Maso e Big Gay Al.
 
Torna indietro
 
 
 
 
Tutti i marchi sono proprietą dei legittimi proprietari - SITO NON UFFICIALE