South Park

LE MORTI DI KENNY DELLA STAGIONE 2

70.000 PUZZETTE PER SADDAM
Non muore perché non appare nell'episodio.
 
LA MAMMA DI CARTMAN CONTINUA A FARSELA CON TUTTI
Un medico manda Kenny ad accendere il generatore esterno dell’ospedale per continuare l’intervento sul Dott. Mephesto: al generatore manca il cavo che collega le due sonde e Kenny decide di sostituirlo con se stesso fulminandosi!
 
IL TROMBAGALLINE
Nonostante i numerosi attentati alla sua vita che lo perseguitano per tutta la puntata, sembra che il cappuccio arancione riesca a sfangare la puntata, ma un albero lo investe proprio alla fine.
 
I CIRCONCISI CE L'HANNO PIÙ GROSSO
Durante il funerale fittizio di Ike, creduto investito da un camion quando in realtà era stata la sua bambola ad essere colpita, Kenny, sulla strada del ritorno cade in una tomba lasciata aperta!
 
LA DONNA CON IL FETO INCORPORATO
Durante la finale mondiale di pallabowling tra Cinesi e South Park un avversario tira la palla contro Kenny così forte che il povero muore spiaccicato al muro!
 
LA RANA MESSICANA DELLO SRI LANKA DEL SUD
Nel bel mezzo del talk show condotto da Gesù due donne del pubblico litigano strappando letteralmente Kenny in due.
 
AI CONFINI DELLA REALTÀ
Kenny viene rapito dal mostro mentre sedeva sullo scuolabus ed ucciso dietro un cespuglio.
 
UN'ESTATE DA SCHIFO
Il serpentone d’artificio prende fuoco e va fuori controllo, Kenny lo schiva ma nel trambusto un guard rail volante lo colpisce uccidendolo! Inoltre nella puntata si vede un flash back in cui un Kenny piccolino muore perché investito da un fuoco artificale.
 
IL DRAMMA DI MR. HANKEY
All’uscita del cinema Kenny aspetta gli amichetti giocando con una monetina: la folla lo calpesta mortalmente, ma stavolta gli amichetti esclamano “Oh mio Dio, hanno ammaccato un penny!” anziché la frase tipica di queste circostanze!
 
CHI DI VARICELLA FERISCE DI HERPES PERISCE
Kenny muore per l’herpes tra mille risate!
 
CON LA TESTA FRA LE NUVOLE
Stan e Kyle usano Kenny come cavia per vedere cosa abbia di strano lo show proiettato nel planetario: manomettono i comandi e raggiungono il picco massimo di luminosità che fa letteralmente esplodere la testa incappucciata!
 
C'ERA UNA CASETTA PICCOLINA
Durante il party a casa Cartman, Kenny viene schiacciato dai ravers.
 
GIORNI DA MUCCA
Cartman raggiunge il record di resistenza in un rodeo, ma il toro lo disarciona, sfonda la barriera e incorna il povero Kenny!
 
CHEF RISCHIA LA PRIGIONE
Il rocker Ozzy Osbourne, cantando allo Chef Aid, all’apice della sua performance prende Kenny e gli stacca la testa con un morso; chiaro è il riferimento all’evento reale in cui il cantante staccò con un morso la testa di un pipistrello vivo.
 
SPOOKYFISH LO SPECIALE DI HALLOWEEN
Il pesce di Stan agguanta Kenny che soccombe dopo una strenua lotta che lascia l’acqua della vaschetta color rosso sangue…
 
NATALE IN CASA CARTMAN
All’epilogo del rapimento in casa Cartman, Manson manda Kenny fuori con una bandiera bianca in segno di resa ma gli SWAT lo crivellano di proiettili!
 
GLI GNOMI RUBAMUTANDE
I ragazzi raggiungono il nascondiglio degli gnomi, ma qui il ran capo ha in mente un tiro mancino: fa cadere una cassa dall’alto che spiaccica Kenny, brutto bastardo!
 
L'UOMO DI GHIACCIO
Mentre nel laboratorio del Dott. Mephesto Kenny guarda su un nastro trasportatore l’uomo di ghiaccio si dimentica di scendere e muore stritolato dallo stesso (ma allora te la cerchi proprio!).
 
 
 
 
Tutti i marchi sono proprietà dei legittimi proprietari - SITO NON UFFICIALE